La Fondazione Bormio ha inaugurato ieri la nuova sede negli spazi concessi in comodato d'uso da Crédit Agricole Italia, nel centro di Bormio, con vista sulla mitica Pista Stelvio.
I nuovi uffici consentiranno all'organismo costituito un anno fa da Comune di Bormio, Comunità Montana Alta Valtellina e Provincia di Sondrio, di sostenere, dal punto di vista organizzativo, l'attività che è chiamato a svolgere per valorizzare il territorio attraverso gli eventi. Gli altri soci di Fondazione Bormio sono Sci Club Bormio, Sci Club Alta Valtellina, Unione Sportiva Bormiese, Associazione comprensoriale Alberghi e Case vacanza, Società Impianti Bormio.
Una partnership importante, come sottolineato dal Presidente di Fondazione Bormio Matteo Bonfà e da Dario Negri di Credit Agricole Italia, che si fonda sull'impegno di promuovere lo sviluppo del territorio e la valorizzazione dell'eccellenze locali in vista dei Giochi Olimpici Milano-Cortina 2026.
Collaborazione Fondazione Bormio e Università della Svizzera Italiana
È iniziato la settimana scorsa un'eccitante field project all'interno di una collaborazione tra Fondazione Bormio e USI Università della Svizzera italiana per un progetto strategico unico, con il supporto di XChannel.
Siamo entusiasti di lavorare insieme per portare avanti questa iniziativa stimolante. Un grande ringraziamento a Matteo Bonfà, Presidente di Fondazione Bormio, al Professor Luca M. Visconti, Rettore della Facoltà di Comunicazione, Cultura e Società presso la USI, al team di lavoro e a tutti coloro che stanno contribuendo a rendere questo progetto possibile.